Cosa dicono i nostri Clienti
“Utilizziamo la macchina per produzione di lotti grandi e piccoli per articoli che richiedono alta precisione. […] Caratteristica particolarmente apprezzata è l’area di lavoro facilmente accessibile per compiere attrezzaggi delle macchine in modo facile e rapido”.
“Le vecchie linee di produzione erano costituite da macchine multimandrino. Le macchine Sala ci hanno convinto per la flessibilità, l’accessibilità per setup e regolazioni utensili e la facilità di evacuazione del truciolo”.
“Rispetto ad altre proposte che offre il mercato, le macchine Sala, hanno principalmente due grandi vantaggi che si sono rivelati utili per il nostro tipo di produzione: la riduzione dei tempi morti e la rigidezza strutturale della macchina”.
“Con un solo passaggio macchina riusciamo ad eseguire tutte le lavorazioni richieste, riducendo i costi di produzione e di lavorazione”.
“La macchina SALA ha consentito di raggiungere tutti gli obiettivi richiesti da un processo di produzione efficiente ed efficace: qualità del prodotto lavorato, costo del prodotto, ripetibilità del processo, affidabilità della macchina e sua semplicità di utilizzo per gli operatori di produzione”.
“Usavamo macchine plurimandrino, ma con problemi di qualità e soprattutto di flessibilità. […] Inoltre, i tempi per l’ attrezzaggio e per la manutenzione ordinaria della macchina si sono ridotti del 30%”.
“La capacità produttiva nel tempo di realizzare pezzi anche con elevate specifiche tecniche e tempi ciclo bassi, l’affidabilità produttiva e la flessibilità produttiva nel cambio articolo sono punti di forza delle macchine Sala”.
“Dal 1974 utilizziamo macchine della ditta Sala S.r.l. e siamo talmente soddisfatti in termini di produttività, qualità ed efficienza, che da allora nessun’altra valutazione di macchine concorrenti è stata presa in considerazione”.
“Con le macchine Sala abbiamo ottenuto un notevole incremento della produttività”.
“I principali vantaggi delle macchine Sala sono: accessibilità, anche per la manutenzione; spazio di lavoro ordinato; facile programmazione; interfaccia utente facile e attrezzaggio rapido”.
“Abbiamo sperimentato in passato altre soluzioni, che hanno dimostrato molti limiti rispetto alle macchine Sala”.